Pillole Casvegno

Benvenuti su Radio Casvegno! Da lunedì a venerdì passeranno dei brevi estratti delle puntate di Radio Casvegno: Le Pillole di Radio Casvegno! A cura del gruppo di lavoro SPAMM Non sono farmaci, pastiglie o compresse ma pillole. Pillole di Casvegno costituite da una miscela di suoni, rumori e parole derivate da incontri, riflessioni e risate. Pillole radiofoniche da assumere per orecchio, di formato audiofonico. In dose concentrata possono essere analgesiche, digestive, antidepressive, ricostituenti.Per qualche mese Radio Casvegno si prende in pillole, a piccole dosi; per addolcire e attenuare la spiacevolezza e alzare il morale senza fare i moralisti. Dal lunedì al giovedì su Radio Gwen. Un progetto di comunicazione radiofonica di Radio Gwendalyn in collaborazione con l’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale di Mendrisio e i suoi fantastici ospiti, l’attiva redazione dell’Agorà e gli animatori del CARL. Ascoltate le registrazioni, podcast e interviste dalla radio che libera la mente! http://www.radiocasvegno.ch

Maggio Settimana 4 - Pillole di Casvegno 153 - Mostra Le Parole 2

24-07-2017

Maggio Settimana 4 - Pillole di Casvegno 153 - Mostra Le Parole 2

Benvenuti su Radio Casvegno! Da lunedì a venerdì passeranno dei brevi estratti delle puntate di Radio Casvegno: Le Pillole di Radio Casvegno!

A cura del gruppo di lavoro SPAMM

Non sono farmaci, pastiglie o compresse ma pillole. Pillole di Casvegno costituite da una miscela di suoni, rumori e parole derivate da incontri, riflessioni e risate. Pillole radiofoniche da assumere per orecchio, di formato audiofonico. In dose concentrata possono essere analgesiche, digestive, antidepressive, ricostituenti.Per qualche mese Radio Casvegno si prende in pillole, a piccole dosi; per addolcire e attenuare la spiacevolezza e alzare il morale senza fare i moralisti. Dal lunedì al giovedì su Radio Gwen.


Un progetto di comunicazione radiofonica di Radio Gwendalyn in collaborazione con l’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale di Mendrisio e i suoi fantastici ospiti, l’attiva redazione dell’Agorà e gli animatori del CARL. Ascoltate le registrazioni, podcast e interviste dalla radio che libera la mente!

http://www.radiocasvegno.ch

Categorie | Maggio 2017 - Settimana 4

Scarica

Tipo di file: MP3 - Dimensione: 12.86MB - Durata: 5:29 m (320 kbps 44100 Hz)



Smiley faceFrom the admin area you can customize this box. For instance you can add Widgets and Buttons




You can optionally disable the freebox if you don't need it.